00:38 min

rassegna

Futuro Osimhen, l’eclissi col Barcellona spaventa De Laurentiis: la situazione

Raffaele Troiano
Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, le prestazione opache del bomber nigeriano mettono a rischio la cessione da record auspicata dal patron azzurro: le ultime

Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, la prestazione opaca di Victor Osimhen contro il Barcellona spaventa e non poco Aurelio De Laurentiis, bisognoso di vendere il bomber nigeriano nella prossima sessione di mercato. Ecco quanto, delle parole del noto quotidiano, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Osimhen, cessione in bilico dopo le ultime gare: la preoccupazione di ADL

—  

Di seguito le parole dell'edizione odierna de Il Mattino, riportate dalla nostra redazione: "Deludente la notte di Barcellona-Napoli per "mister 120 milioni di euro". E ora diventa un problema solo pensare di poter vendere il nigeriano alla cifra della clausola. Come spot, la gara con il Barcellona è stata un disastro: una vetrina che potrebbe aver messo in fuga parecchi pretendenti, già spaventati dalla cifra choc per il bomber. Chelsea e mezza Premier sono da mesi sulle sue tracce. E, a meno che il suo procuratore da tempo non abbia in mano qualche accordo blindato, notti come quella del Montjuic rendono il suo futuro tra le star un problema".

Su De Laurentiis: "Un incubo, ora, per De Laurentiis il contratto di Osimhen: ha fatto di tutto per riuscire a chiudere con il rinnovo per paura di perderlo a prezzi di saldi la prossima estate. Perché, ovvio, non può permettersi di tenere un attaccante da 12 milioni di euro a stagione di ingaggio. La stagione di Osi è stata un calvario sotto il profilo del rendimento: la squadra dipende da lui, dai suoi gol. Fa reparto da solo, spacca le gare. Ma quando si eclissa - e succede spesso - la squadra affonda".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.