01:30 min

rassegna

Osimhen, il rientro con l’Atalanta è possibile: cosa filtra da Castel Volturno

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Dal Konami Training Center filtra ottimismo sul recupero del nigeriano per la trasferta di Bergamo

Osimhen accelera in vista dell'Atalanta e dal centro tecnico di Castel Volturno filtra un moderato ottimismo sul suo impiego a Bergamo. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Alla ripresa degli allenamenti, dopo il week-end di riposo, in campo si è rivisto anche Victor Osimhen, che si era allenato anche sabato e domenica. Il nigeriano continua a svolgere un lavoro personalizzato in palestra e in campo, ma intorno a lui aumentano l’ottimismo e le probabilità che venerdì possa partire con la squadra per la trasferta di Bergamo. Ancora, ovviamente, il centravanti nigeriano non potrà avere i novanta minuti nelle gambe, ma quando, nei prossimi giorni, Victor passerà sotto il controllo diretto di Walter Mazzarri e del suo staff sarà valutato specificatamente il tipo di utilizzo che potrà avere in questa prima trasferta".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.