04:59 min

rassegna

Osimhen, via da Napoli solo in caso di mega offerta: Giuntoli ha pronto il sostituto

Edoardo Riccio

Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, esperto di calciomercato, ha parlato del Napoli e di Victor Osimhen, seguito da mezza Europa; se il nigeriano dovesse partire, Broja del Chelsea potrebbe essere il suo sostituto

La stagione sta per giungere al termine, il Napoli sogna lo scudetto in un rush finale davvero straordinario. Uno dei protagonisti che potrebbe trascinare gli azzurri verso un traguardo storico è Victor Osimhen. Quest'ultimo, infatti, è stato autore di un'annata memorabile, così tanto pazzesca da attirare l'interesse di alcune big europee. Secondo quanto riferito dell'esperto di mercato Pedullà, giornalista di Sportitalia, l'ex Lilla potrebbe partite davanti ad un'offerta allettante; i partenopei, però, hanno già pronto il sostituto.

Osimhen è seguito da mezza Europa: assalto a Broja in casa di addio

Di seguito le parole riportate dal giornalista di Sportitalia:

"E così il Napoli ha sondato Scamacca ma ci sono pochi margini, poiché l'attaccante andrebbe molto volentieri all'Inter, che si è mossa per prima ed ha memorizzato l'interesse del Milan. E poi ha inserito nella lista un nome che piace parecchio: Armando Broja, classe 2001, gigante albanese di proprietà del Chelsea, che si sta imponendo in prestitonsl Southampton.

Un profilo eccellente che ha già gli occhi della Premier addosso, chiaramente deciderà il Chelsea attualmente alle prese con altre problemi. Ma c'è anche il Napoli che apprezza moltissimo Broja e che si vuole far trovare pronto, in caso di mega offertanper Osimhen. Ci sarebbe stato, inoltre, anche un incontro a Londra, la valutazione ha superato i 30 milioni di euro e ci vogliono un po' di bonus".