rassegna

Osimhen, il Napoli si prepara ad incassare cifra da capogiro: tre club sul nigeriano

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
La meta prescelta dal bomber

Il Napoli si sta preparando all'addio di Osimhen, che terminerà la sua esperienza in azzurro dopo il match con il Lecce. Il club di De Laurentiis non è disposto a praticare considerevoli sconti sulla ricchissima clausola di rescissione.

Osimhen, il Napoli si prepara all'addio

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Victor Osimhen si prepara a lasciare Napoli. Il Napoli. Il Maradona: contro il Lecce, nel weekend, a meno di un altro forfait dopo quello andato in scena venerdì alla vigilia della trasferta con la Fiorentina, il centravanti che corre come il vento soffierà raffiche di saluti e l’ultimo alito con la maglia azzurra (...) La Premier è il sogno d’infanzia, il pallino di sempre, e a guardarlo ci sono il Chelsea e lo United. E in Francia, invece, c’è il Psg, Parigi, dove è volato anche un paio di giorni fa a trascorrere la pausa. Si vedrà. A curare una cessione che bagnerà il Napoli di pioggia dorata, ci penseranno Adl e il suo manager Roberto Calenda: nel contratto di Victor è inserita una clausola rescissoria da 130 milioni, ma il club non è disposto a praticare chissà quali sconti anche se non sarà attivata. Insomma: l’idea è che comunque vada sarà un’operazione che sfonderà notevolmente il tetto dei 100 milioni".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.