rassegna

Addio Osimhen, il Napoli a caccia dell’erede: quattro i candidati accreditati

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
Dalla cessione del nigeriano arriveranno circa 130milioni di euro, parte dei quali da investire sul nuovo centravanti

L'addio di Osimhen a giugno è oramai certo, e il Napoli di De Laurentiis è a caccia del suo erede: seguiti quattro profili, uno gioca in Italia. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il primo punto, comunque, sarà la sostituzione di Osimhen, considerando che De Laurentiis ha spiegato da un po’ che andrà altrove. Victor ha un mare di estimatori - Psg, Real, United, Arsenal, Chelsea, Liverpool, Newcastle, club arabi - e una clausola da 130 milioni di euro nel suo contratto fino al 2026. Quando andrà, porterà un incasso super. Centravanti seguiti: Jonathan David, 24 anni, canadese del Lilla, è il primo obiettivo. E ancora: Joshua Zirkzee, 22 anni, è il tulipano del Bologna che fa impazzire tutti; Benjamin Sesko, 20 anni, sloveno del Lipsia, è il gigante che osserva dall’alto; e Santiago Gimenez, 22 anni, il messicano del Feyenoord che fa scintille".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.