Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen pronto a rientrare, filtra ottimismo: le ultime sul nigeriano

osimhen
Il bomber azzurro scalpita per esserci contro il Milan di Pioli. Le parole di Spalletti fanno ben sperare: la situazione

Emanuela Castelli

Osimhen pronto a rientrare con il Milan? Il Napoli, archiviata la vittoria con il Lecce, ora deve concentrarsi sulla sfida europea con i rossoneri di Stefano Pioli. C'è da riscattare l'umiliazione subita al Maradona, quando il Diavolo ne hanno rifilati ben quattro agli azzurri, apparsi senza anima né idee. L'avvicinamento al big match di mercoledì sera non è esente da qualche preoccupazione inaspettata, soprattutto per quel che concerne l'attacco: Raspadori è appena rientrato da un lungo infortunio e non è apparso al top della condizione. Simeone si è infortunato ed oggi si conosceranno entità del danno e tempi di recupero. Occhi puntati su Victor: la manovra azzurra senza di lui ha perso profondità.

Osimhen vuole esserci contro il Milan

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926: "Giovanni Simeone ha rimediato un risentimento alla coscia destra, la sua presenza col Milan è a forte rischio. Le sue condizioni andranno valutate nelle prossime ore, si proverà a recuperarlo, pur senza forzare, sapendo bene che servirà qualcosa di simile a un “miracolo” dopo l’infortunio col Lecce. Ha sentito dolore subito, il Cholito. Si è fermato, è rimasto a terra, poi ha provato a rientrare in campo ma a quel punto s’è arreso al dolore, più forte della voglia di resistere anche in ottica Champions. Un infortunio improvviso nel momento decisivo della stagione con Osimhen già out. Il nigeriano, per mercoledì, è pronto al rientro, lo aveva lasciato intendere Giuntoli nel pre-gara e lo ha confermato Spalletti a fine partita".