03:33 min

rassegna

Spalletti alla ricerca di una medicina: la coppia Osimhen-Mertens la soluzione

Edoardo Riccio

L'edizione odierna de Il Mattino si è soffermato su una statistica del Napoli: mai la coppia Osimhen-Mertens ha disputato una gara imsieme da titolari. In vista del Verona, Spalletti potrebbe lanciare i due calciatori dal primo minuto...

Riscattare la prestazione e il risultato con il Milan sarà complesso, il Napoli dovrà apportare delle modifiche per superare l'ostacolo Verona. E Spalletti sarebbe pronto a rivoluzionare la formazione titolare dei partenopei: avanza sempre più rapidamente, infatti, l'ipotesi di lanciare titolare la coppia Osimhen-Mertens, mai schierata quest'anno. La notizia è stata evidenziata dall'edizione odierna de Il Mattino.

Osimhen-Mertens mai titolari insieme: la coppia sarà lanciata col Verona

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano:

"Se si va a scartabellare numeri e cifre e curiosità varie, scopri che il simbolo del Napoli ha giocato titolare con Spalletti solo 13 volte e mai con Osimhen dal primo minuto. Neppure una volta.

E nelle possibilità tattiche di Spalletti, ecco che per la gara di domenica pomeriggio a Verona si fa largo un'ipotesi: potrebbe essere la prima volta insieme dal primo minuto tra Osi e Mertens. Il tecnico ha iniziato a provare anche questa soluzione, ed è una seria possibilità. Cercando, ovviamente, il vero Mertens".