rassegna

Osimhen, Mazzarri non vuole sia considerato il salvatore della patria: il motivo

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
C'entrano Simeone e Raspadori

Mazzarri ha accettato senza batter ciglio il forfait di Osimhen per Napoli-Genoa, e se è stato morbido è per preservare il resto della squadra, che sta provando a tirare la carretta tra alterni risultati senza il bomber da quasi due mesi. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"L'idea che Osimhen sia il salvatore della patria potrebbe non piacere a un gruppo che da due mesi è alla ricerca disperata della propria identità mentre il capocannoniere dell'ultima serie A è in Africa prima in vacanza anticipata con la famiglia e poi per la Coppa tanto amata. E allora, giusto chiedere come sta, ma senza insistere. Anche per non screditare Simeone e Raspadori e un gruppo che, senza di lui ormai da due mesi, ha lottato tra alterni risultati. Un richiamo alla responsabilità per quelli che stanno tirando la carretta".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.