02:37 min

rassegna

Osimhen, rabbia dopo Napoli-Milan e mascherina distrutta: arrivata la nuova in tempo record

Giuseppe Canetti

"A conferma del carattere fumantino, si è accanito sulla mascherina al fischio finale, gettandola a terra violentemente. E l'ha rotta..."

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma su un retroscena riguardante Victor Osimhen. Il quotidiano riferisce che l'attaccante azzurro, arrabbiato per la sconfitta interna contro il Milan, ha fatto a pezzi la mascherina protettiva che indossa in seguito all'infortunio al volto.

La rabbia di Osimhen al termine di Napoli-Milan

Ecco quanto scritto sul quotidiano riguardo la vicenda:

"In ogni caso, tutto il peso del gol è sulle spalle di Osimhen a cui a tempo di record è stata ricostruita la maschera. Perché il nigeriano l'ha letteralmente fatta a pezzi domenica notte: per la rabbia della sconfitta con il Milan. Sì, a conferma del carattere fumantino, si è accanito sulla mascherina al fischio finale, gettandola a terra violentemente. E l'ha rotta. Venerdì sera gli è arrivata quella nuova, leggermente più stretta rispetto a quella mandata in frantumi. Il professore Gianpaolo Tartaro e i medici azzurri hanno spiegato a Osimhen che ormai è completamente guarito e che può anche fare a meno della maschera protettiva. Ma l'attaccante non vuole saperne: ha rifiutato e ha ribadito che non intende togliersela. «Mi sento più sicuro», ha spiegato ai medici".