00:07 min

rassegna

Osimhen, in campo con l’Atalanta senza mascherina: il motivo della decisione

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

L'edizione odierna de La Repubblica ha posto l'attenzione sull'attaccante nigeriano e il mancato utilizzo della mascherina, suo simbolo caratteristico: il retroscena

Smaltito definitivamente l'infortunio rimediato un mese fa, Victor Osimhen è tornato in campo ieri con l'Atalanta ed è già risultato decisivo con un assist incredibile servito ad Elmas per la rete decisiva del Napoli. Prestazione sbalorditiva a pochi minuti dal suo ingresso in campo, ma ciò che ha stupito maggiormente è l'assenza della mascherina sul volto del nigeriano. L'attaccante, difatti, ha giocato l'ultima parte della gara con l'Atalanta senza l'utilizzo di uno strumento divenuto significativo nel corso dell'ultimo anno.

Osimhen in campo con l'Atalanta senza mascherina: il motivo

—  

Di seguito i dettagli svelati dall'edizione odierna de La Repubblica: "Il prossimo tassello da mettere a posto è il rilancio di Osimhen, con il recupero ad alti livelli i campioni d’Italia avranno una enorme arma in più per essere competitivi in Italia ed Europa. Osimhen ha dimostrato di voler voltare pagina e si è tolto anche la maschera, per tagliare i ponti con il periodo molto difficile che ha dovuto affrontareMazzarri farà il massimo per mettere gli azzurri a loro agio".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.