rassegna

Napoli in emergenza, Osimhen e Mario Rui out a Firenze: recuperato un azzurro

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
Le ultime dall'infermeria azzurra in vista della prossima sfida di Serie A del Napoli contro la Fiorentina al Franchi: la situazione

Colpo d'occhio al Franchi per la gara fondamentale tra Fiorentina e Napoli, valida per il penultimo turno del campionato di Serie A. Nonostante la rilevanza dell'incontro, la squadra azzurra è in piena emergenza, Calzona rischia di avere alcuni azzurri out per le numerose defezioni in rosa. Al tecnico italiano, difatti, l'onere di studiare nuove soluzioni tattiche per sopperire alle assenze degli infortunati azzurri, tra cui Osimhen e Mario Rui.

Emergenza infortuni in casa Napoli: Osimhen e Mario Rui out a Firenze

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Firenze è da sempre un campo molto complicato per il Napoli, andarci senza il suo centravanti titolare rende la missione ancora più complessa. Pronti comunque Simeone e Raspadori, in ballottaggio per agire al centro dell’attacco. Non sarà della sfida neanche Zielinski, che spera di tornare per l’ultima di campionato e salutare come si deve il Maradona, dopo otto stagioni. Out quasi sicuramente anche Mario Rui (lavoro personalizzato in palestra e campo) mentre Lindstrom è tornato ad allenarsi in gruppo e dovrebbe essere convocato".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.