04:34 min

rassegna

Il Maradona ai piedi di Osimhen: Fuorigrotta “smonta” le polemiche social

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

L'impianto di Fuorigrotta ha fatto una scelta di cuore e di testa: solo sostegno per il nigeriano, nessun fischio

Osimhen, il Maradona è ai suoi piedi: grande l'errore di chi pensava che l'impianto di Fuorigrotta avrebbe subissato di fischi il bomber nigeriano. Al contrario, è stato sostegno dal primo all'ultimo minuto. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Chi credeva che ieri l’avrebbero fischiato dopo la reazione istintiva di cancellare il novantanove percento delle foto con la maglia azzurra, beh, è stato smentito perché la gente lo ha applaudito e sostenuto dall’inizio alla fine. L’amore dei napoletani per la squadra e per Victor non è mica un fake. Come i suoi gol (...) In curva compare uno striscione che ricorda come la maglia vada rispettata, ma la gente allo stadio non ha protestato com’era accaduto su Instagram dopo l’eliminazione delle famose foto: lo ha acclamato al momento della lettura delle squadre; invocato sul dischetto per battere il rigore; coccolato quando ha segnato e quando ha sfiorato la doppietta; sostenuto senza pause. La realtà è sempre un’altra cosa rispetto alla vita dei social".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.