01:08 min

rassegna

Osimhen-Manchester United, ingaggio da top player per il nigeriano: la reazione

Domenico D'Ausilio

Lo riferisce Tuttosport

L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sull'incredibile operazione di mercato che può portare Cristiano Ronaldo al Napoli e Victor Osimhen al Manchester United.

Osimhen-Manchester United, la reazione del nigeriano

Sembra incredibile, con il campionato iniziato da due turni e quando mancano solo sei giorni alla chiusura del mercato. Tutte le parti sono a conoscenza di questa operazione monstre. È stato messo al corrente anche Roberto Calenda, agente di Osimhen. Gli è stato spiegato il progetto tecnico che dovrebbe portare Victor ad accettare il passaggio ai Red Devils. C’è molto scetticismo nel bomber nigeriano, convinto che quest’anno a Napoli potrebbe togliersi parecchie soddisfazioni oltre a quella di giocare finalmente la Champions. Ma quando c’è in ballo una trattativa da 100 milioni (pagabili in tre esercizi) che il Manchester darebbe al Napoli per il cartellino di Osimhen, oltre ai 10 milioni annui di sterline come ingaggio, ogni perplessità viene spazzata via. Non sarà comunque semplice chiudere questo clamoroso affare al fotofinish. Dipenderà tutto dal club inglese, avendo sia il Napoli sia Osimhen offerto in linea di massima la disponibilità a discutere.

Il possibile sostituto di Osimhen

Il DS Giuntoli sa già cosa fare. Ha da tempo prenotato Armando Broja, centravanti albanese classe 2001 di proprietà del Chelsea