Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen-Maignan, faccia a faccia europeo: il nigeriano valore aggiunto del Napoli

osimhen
Spettacolo questa sera al Maradona tra Napoli e Milan: il duello a distanza tra due uomini chiave delle rispettive squadre

Spettacolo emozionante questa sera al Maradona nel confronto titanico tra Napoli e Milan, valido per il ritorno die quarti di finale di Champions League. Entrambe le squadre sognano la semifinale, entrambe le squadre saranno trascinate dai loro uomini chiave: Osimhen e Maignan. Il primo è rientrato di recente dall'infortunio e tenterà di ribaltare il risultato dell'andata; il secondo, invece, si sta dimostrando uno dei migliori al mondo nel suo ruolo.

Osimhen-Maignan, il duello a distanza di Napoli-Milan

—  

Di seguito le parole ripotate dall'edizione odierna de Il Corriere della Sera: "Napoli-Milan è tante cose tutte insieme, i lampi di Kvara e Leao, la sagacia di Tonali e Lobotka, le sensazioni forti di due squadre a caccia di un sogno per niente impossibile. Ma sarà soprattutto il faccia a faccia tra Osimhen e Maignan a spostare gli equilibri in una notte che corre sul filo dell’incertezza. Spalletti recupera il suo straripante centravanti, Pioli gli oppone il suo formidabile portiere, il vero valore aggiunto del Diavolo, più ancora del discontinuo Rafa. Una partita dentro la partita, un duello ravvicinato nell’area milanista che può far pendere la qualificazione alla semifinale di Champions da una parte o dall’altra. Adesso siamo quasi alla pari".

tutte le notizie di