Quest'oggi andrà in scena al Maradona la super sfida tra Napoli ed Inter, valida per il 36esimo turno del campionato. Azzurri a caccia del successo per riscattare la sconfitta con il Monza e per inseguire un record straordinario. Con un'eventuale vittoria, la formazione di Spalletti avrebbe battuta tutte le squadre di Serie A in questa stagione. Duello a distanza tra Osimhen e Lukaku, i giganti del gol delle rispettive compagini.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Napoli-Inter, la sfida tra centravanti: Osimhen e Lukaku i giganti del gol
Giornata speciale per la squadra azzurra, impegnata contro l'Inter al Maradona: lo spettacolo è assicurato dall'insaziabile fame di gol degli attaccanti delle due squadre
LEGGI ANCHE
Napoli-Inter, duello a distanza tra Osimhen e Lukaku
—Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Napoli-Inter è il duello tra due attaccanti che fanno la differenza e da soli possono spostare gli equilibri. Il numero 9 azzurro contro il 90 nerazzurro, due tra i protagonisti più attesi della sfida di stasera al "Maradona". Osimhen è stato determinante in tutta la stagione, un rendimento costante caratterizzato da gol importanti, dal primo al "Bentegodi" nel 5-2 al Verona agli ultimi due contro l'Udinese, quello dello scudetto aritmetico, e alla Fiorentina nel giorno della grande festa allo stadio di Fuorigrotta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA