05:10 min

rassegna

Osimhen-Lukaku, si complica l’affare con il Chelsea: un altro club inglese sul nigeriano

Sara Ghezzi
L'attaccante di Lagos continua a bloccare il mercato azzurro

Il mercato del Napoli in questo momento è bloccato da Victor Osimhen che nei piani del club azzurro sarebbe dovuto essere garanzia di acquisti. Invece, la sua clausola e il suo ingaggio stanno frenando le operazioni. Nelle scorse ore si è pensato ad uno scambio con il Chelsea che detiene il cartellino di Lukaku, l'erede scelto. Ma l'edizione odierna de Il Corriere dello Sportparla di una nuova complicazione dell'affare. A seguire un estratto dell'articolo.

Osimhen-Lukaku, si complica l'affare con il Chelsea: un altro club inglese sul nigeriano

—  

"Ancora Londra, terra di calcio e situazioni in evoluzione: il Napoli e il Chelsea stanno provando a pensare a un'operazione che coinvolga Osi e Lukaku, l'erede designato al centro dell'attacco azzurro, ma i Blues non sembrano assolutamente la prima scelta nella lista personale di Victor. Anzi. 

E così, considerando che senza il suo placet non sarà possibile definire alcun affare, la storia va maneggiata con molta cura. Ancora a Londra, però, c'è un altro club alla finestra: l'Arsenal, a sua volta a caccia di un centravanti, antico estimatore di Osimhen che nell'ultimo periodo s'è pure fiondato su un altro Viktor, con la lettera K, Gyökeres, l'attaccante principe dell'ultima Liga portoghese che ha una clausola rescissoria da 100 milioni".