Nelle ultime sessioni estive di mercato il presidente Aurelio De Laurentiis ha effettuato le operazioni più costose della sua gestione in sedici anni acquistando due attaccanti con un investimento di oltre cento milioni di euro. Il messicano Hirving Lozano e il nigeriano Victor Osimhen ora sono i due capisaldi dai quali il Napoli ripartirà, Champions o non Champions, nella prossima stagione. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
GdS – Osimhen-Lozano, i due capisaldi del Napoli: 112 milioni di motivi per ripartire da loro
Nelle ultime sessioni estive di mercato il presidente Aurelio De Laurentiis ha effettuato le operazioni più costose della sua gestione in sedici anni acquistando due attaccanti con un investimento di oltre cento milioni di euro. Il messicano...
Osimhen-Lozano, i due capisaldi del Napoli
Una scelta precisa, perché ancora questi due attaccanti devono dare il meglio ed è logico che la squadra che verrà riparta da questa coppia che ha potenzialità notevoli e non solo per i costi elevati di cartellino. Nell’estate del 2019, Lozano fu prelevato dal PSV Eindhoven per 42 milioni (più 7 di commissioni). Nello scorso luglio, l’affare Osimhen con il Lilla è stato complessivamente di 70 milioni, anche se 20 riguardano alchimie di bilancio (per i francesi più che altro) con passaggi di giocatori ipervalutati. Comunque sia si tratta di oltre cento milioni reali tirati fuori dal club e che ora devono fruttare a suon di gol.
© RIPRODUZIONE RISERVATA