08:21 min

rassegna

Osimhen, le ultime sulle sue condizioni e la possibile data del rientro

Giuseppe Canetti

"Col nulla osta definitivo, e l’aiuto della mascherina, Osimhen potrà riprendere l’attività ed è possibile che nella seconda metà di gennaio, anche se solo per qualche spezzone di partita, possa tornare a indossare la maglia azzurra"

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma su Victor Osimhen, il quale non parteciperà alla Coppa d'Africa con la Nigeria e potrebbe rientrare in campo con il Napoli nella gara contro il Bologna una volta guarito dal Covid. Di seguito l'analisi del quotidiano.

Le ultime sul rientro in campo di Victor Osimhen

Ecco quanto scritto sulla Rosea riguardo l'attaccante nigeriano:

"Ora è in isolamento a Lagos e potrà rientrare in Italia solo dopo che si sarà negativizzato. Se questo avverrà nel giro di una settimana a quel punto il centravanti a Napoli sarà visitato dal professor Gianpaolo Tartaro, che lo ha sottoposto all’intervento chirurgico maxillo-facciale lo scorso 23 novembre, per ridurre le fratture alla zona orbitale sinistra del viso. Col nulla osta definitivo, e l’aiuto della mascherina, Osimhen potrà riprendere l’attività ed è possibile che nella seconda metà di gennaio, anche se solo per qualche spezzone di partita, possa tornare a indossare la maglia azzurra. Magari potrà capitare a Bologna, il 16 gennaio".