L'edizione odierna del Corriere dello Sportsi sofferma sulle condizioni e le possibilità dell'attaccante del NapoliVictor Osimhen di prendere parte al match contro la Lazio, in programma domani sera alle 20.45 all'Olimpico.
rassegna
Osimhen, rientrato l’allarme: ci sarà per Lazio-Napoli. Le condizioni
Il Corriere dello Sport si sofferma sulle condizioni dell'attaccante del Napoli Victor Osimhen in vista del match contro la Lazio
Osimhen ci sarà per Lazio-Napoli
La squadra si è aggrappata a lui ma forse ha perso le distanze perché non l'ha più visto. Victor Osimhen va più veloce anche dei suoi stessi compagni, lo aveva sottolineato Spalletti ed è successo contro il Barcellona. Il nigeriano non si è mai arreso e da lui si ripartirà contro la Lazio per provare a cancellare le paure e tornare in piena corsa per la vetta e, intanto, blindando la zona Champions. Victor Osimhen, dopo la gara di giovedì, aveva lasciato il campo con una vistosa fasciatura alla gamba destra, ma non c'è nulla di cui preoccuparsi. Il ghiaccio a fine partita è stato applicato a scopo cautelativo. Il nigeriano è sempre sotto osservazione, sta lavorando per ritrovare la miglior condizione fisica e domani, contro la Lazio, sarà regolarmente in campo. In questa stagione si è fermato per uno stiramento al polpaccio e per la frattura dello zigomo. Si parte da lui per provare a cambiare il vento, spostandolo con le folate della sua energia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA