rassegna

Osimhen, la rabbia per il video Tik Tok ha una motivazione precisa: il retroscena

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

La Gazzetta dello Sport svela un antefatto che spiegherebbe la reazione del bomber ai due video pubblicati dalla Società

Osimhen, la rabbia per i video Tik Tok non è passata, ma da cosa è nata? Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"La rabbia scatenata da quella clip su Tik-tok ha un retroscena che può anche spiegare la reazione forte del nigeriano. Qualche settimana fa il centravanti aveva chiesto al club - rispettando il contratto che lo vincola per le sue prestazioni relative all’immagine - di poter effettuare un video che serviva a un sito per fine benefici.Il Napoli non ha ritenuto opportuno dare il proprio permesso a quell’intervento in video e la cosa ha lasciato interdetto il campione africano, sempre attento alla propria gente. Il fatto che poi non gli sia stata chiesto invece il parere sulla pubblicazione di un’altra clip che lo riguardava (e derideva), lo ha ulteriormente innervosito. Anche perché nella giornata di ieri non ha avuto alcun chiarimento con la società".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.