rassegna

Osimhen e Kvaratskhelia non pervenuti, se vogliono andare vadano – GdS

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
La Gazzetta dello Sport non le mana a dire ai leader tecnici del Napoli

Il Napoli esce - a testa alta, sì - contro il Barcellona ma a creare il maggior rammarico è stata la prestazione dei suoi uomini migliori, quelli da cui ci si aspettava un sussulto, il guizzo che avrebbe potuto cambiare la partita: Osimhen e Kvaratskhelia, invece, non si sono visti, se non in occasioni sporadiche e del tutto marginali.

Osimhen-Kvaratskhelia, che fine avete fatto?

—  

Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il Napoli, a differenza della Lazio, è però uscito bene, con dignità. Ha guardato negli occhi il Barcellona e lo ha affrontato alla pari. Francesco Calzona ha accorciato il divario con il gioco, il risultato lo ha determinato la qualità dei giocatori. Il Napoli ha pagato una certa fragilità difensiva e la serata sbagliata dei suoi attaccanti più forti. Osimhen si è divorato un gol in apertura di match. Kvaratskhelia si è limitato a un paio di tiri fuori di poco, per lunghi tratti il georgiano è stato trasparente e ininfluente. Dal gol mancato al gol subito è stato un attimo. Non sappiamo che intenzioni abbia De Laurentiis, ma il lavoro di Calzona è evidente e la rifondazione può essere finanziata con le cessioni di Osimhen e Kvaratskhelia. Se vogliono andare vadano. A Barcellona non sono pervenuti".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.