Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen-Kvara, la coppia offensiva del Napoli del futuro: la missione di De Laurentiis

Napoli valore
In seguito alla conquista dello scudetto, cominciano ad attuarsi i progetti futuri del presidente De Laurentiis: blindare la coppia d'attacco azzurra sembra essere la priorità del patron
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Protagonisti indiscussi della stagione azzurra, Osimhen e Kvara hanno trascinato il Napoli verso un obiettivo agognato da anni, lo scudetto. La coppia d'attacco dei partenopei ha realizzato una caterva di gol, sfornando prestazioni di livello anche contro avversari anche particolarmente prestigiosi. Nonostante la conquista del titolo, De Laurentiis, tuttavia, sta progettando il prossimo futuro del club campano: l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato la nuova missione del presidente circa i due calciatori sopra citati.

Osimhen-Kvara, De Laurentiis vuole blindare la coppia d'attacco: i dettagli

—  

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "C'è un mercato che verrà, di uomini e nomi da sfogliare nell’album dei desideri e delle idee, e poi c’è un mercato fatto in casa. Da fare in casa: il grande obiettivo di De Laurentiis è continuare a volare sulle ali di Osimhen, l’uomo del destino, il figlio del vento e del gol che cavalca verso il titolo di capocannoniere con il fiato di Lautaro sul collo. Ma lui, Osi, non ha paura: lo ha dimostrato e anzi confermato anche domenica con la Fiorentina, con la storia dei due rigori e con il graffio numero 23 in campionato e numero 47 in Italia. Mai nessun giocatore africano come lui nella storia delle Serie A, neanche Weah. Superato con tanto di inchino: «Migliorare il record di Sua Eccellenza Mister George Weah è stato un grande onore», il sentito omaggio social all’illustre predecessore. Bella storia, davvero. Bella come l’idea di DeLa di ripartire dai suoi gemelli scudetto: Kvara, che firmerà il rinnovo a giugno".

tutte le notizie di