- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 17: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli celebrates after scoring their first side goal with Victor Osimhen of SSC Napoli during the Serie A match between US Sassuolo and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on February 17, 2023 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Devastanti, micidiali, pazzeschi... Si fatica anche a trovare gli aggettivi più adeguati per qualificare due calciatori impressionanti, autori di una stagione da urlo. Osimhen e Kvara, i gemelli del gol, la coppia stellare del Napoli di Spalletti. Una coppia capace di seminare il panico tra le difese avversarie, la quale punta l'Atalanta, in vista del prossimo match, e soprattutto il bersaglio grosso, lo scudetto.
Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Ancelotti pensa a Kvara, ma il Napoli non vuole cederlo, anzi lavora al rinnovo. Special, in inglese, è invece la versione più appropriata per Osimhen. Il gemello. L'uomo che fa impazzire tutta Europa ma anche l'uomo che vola verso traguardi inseguiti e costruiti con Kvara e gli altri: «Stiamo per fare la storia con lo scudetto. La finale di Champions? Potrebbe essere un sogno». Il suo futuro è il presente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA