rassegna

Terremoto Osimhen-Kvara, la reazione di ADL: varato il piano A per arginare la crisi

osimhen Kvara tudor
Prima o poi i due si incontreranno ed il patron ha pensato ad una soluzione
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il terremoto Osimhen-Kvara delle ultime ore ha stravolto il mondo Napoli, con De Laurentiis che proverà a risolvere la questione non appena il nigeriano ritornerà dalla Coppa d'Africa.

Osimhen-Kvara, paciere De Laurentiis

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Quando De Laurentiis si è svegliato in Spagna, ieri mattina, ha capito che un altro giorno stava nascendo nel peggiore dei modi e tra sconfitte che si accumulano, la qualificazione in Champions League che si allontana e il mercato che viene soffocato dalla concorrenza, la preoccupazione di disinnescare questa sfida ravvicinata a prova di bomber è diventata l’urgenza: perché ci sarà un momento, presto o tardi che sia, in cui Osimhen e Kvara finiranno per incrociarsi, possibilmente anche per giocare uno al fianco dell’altro ed entrambi per il Napoli, e il timore (o il terrore) che il veleno attuale possa inquinare il rapporto tra i due attaccanti ha aperto un altro fronte e scatenato ulteriori preoccupazioni. Il piano-A, da allestire immediatamente - non appena Osi rientrerà a Castel Volturno - prevede un incontro ravvicinato tra le due star del Napoli: promotore e moderatore, Aurelio De Laurentiis. Che sei mesi fa certo non avrebbe immaginato di doversi ritrovare quasi al fronte... Bisognava impegnarsi, per riuscirci. O anche no!".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.