rassegna

Osimhen shock, attacco a Jugeli: ecco perché è stato nominato dall’agente di Kvara

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha svelato il motivo per il quale l'attaccante nigeriano sarebbe statp nominato nell'intervista rilasciata dal procuratore di Kvara ieri: i dettagli

Mamuka Jugeli, agente di Khvicha Kvaratskhelia, ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva a Tsotne Kinkladze, giornalista di 1 Sport Georgia, in merito al suo assistito. Il procuratore ha citato anche Victor Osimhen, il quale ha risposto immediatamente al procuratore del georgiano nel corso della notte.

Osimhen nominato nell'intervista dell'agente di Kvara: il motivo

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "L’accordo in vigore tra Napoli e Kvara è lo stesso dell’estat2022, quando è avvenuto il passaggio dalla Dinamo Batumi per 10 milioni di euro. Scadenza a giugno 2027, con un ingaggio da un milione e mezzo. Riduttivo, probabilmente, se parametrato al momento attuale, per un calciatore che ha dimostrato di essere determinante in Italia. Anche per questo, la posizione di Jugeli è parsa più decisa, consapevole. Al punto tale da apostrofare quasi con tono critico Osimhen, a cui è stato concesso un sensibile aumento di stipendio, raddoppiato a circa 10 milioni con effetto retroattivo, a partire da questa stagione. «Victor ha firmato un nuovo contratto, ma credete davvero che giocherà nel Napoli per tutta la carriera? Ve lo dico in anticipo, andrà in Arabia Saudita la prossima estate». La menzione serve a mettere in risalto il comportamento virtuoso tenuto dal suo assistito, in termini di pretese e trattative".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.