01:01 min

rassegna

Osimhen, la Juve tenta il colpo! Lo United pronto a dare battaglia: l’offerta

Francesco Giovinazzo
osimhen juve napoli trattativaosimhen juve napoli trattativa
La Juventus sta mettendo Osimhen al centro dei suoi piani di mercato per la prossima stagione. Tuttavia, il club torinese non è l'unico club interessato al nigeriano

Victor Osimhen torna al centro del mercato. Dopo essere stato uno dei grandi protagonisti mancati delle trattative del 2024, il nome dell’attaccante nigeriano è pronto a ritornare ad infiammare nuovamente la sessione di calciomercato. Proprio sul futuro del bomber ex Napoli e Lille si è soffermata l'edizione odierna di Tuttosport.

Osimhen, la Juve fa sul serio: le ultime sulla trattativa con il Napoli

—  

"In cima alla lista c'è Osimhen i cui numeri di ingaggio (6 milioni netti) possono essere ammortizzati dal fatto che gode ancora dei vantaggi del Decreto Crescita. Il vero ostacolo, casomai, è rappresentato dal fatto che difficilmente il Napoli (da cui il nigeriano tornerà dopo il prestito al Galatasaray) vorrà favorire una rivale diretta come la Juve che, infatti, deve guardarsi dalla concorrenza dello United che avrebbe proposto ai partenopei uno scambio con Hojlund, attaccante che all'Atalanta aveva fruttato la bellezza di 75 milioni. Giuntoli, da canto suo, punta molto sugli ottimi rapporti con l'entourage dell'attaccante per convincerlo a premere per la scelta bianconera, anche in virtù del fatto che potrà offrirgli una Juventus con basi molto più consolidate e quindi potenzialmente in grado di competer ai massimi livelli"