00:42 min

rassegna

Osimhen non al meglio, ma contro l’Inter vuole esserci: doppia motivazione per lui

Sara Ghezzi
L'attaccante nigeriano ieri ha accusato qualche problemino muscolare

Victor Osimhen ieri ha fatto preoccupare tutti con la notizia del suo allenamento personalizzato. L'attaccante sembra aver accusato un problemino muscolare, ma stando a quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport la sua presenza contro l'Inter dovrebbe essere assicurata. A seguire un estratto dell'articolo.

Osimhen non al meglio, ma contro l'Inter vuole esserci: doppia motivazione per lui

—  

"Tranquilli, ci sarà. Victor Osimhen ha fatto scattare l'allarme ieri in tarda serata, quando sul sito ufficiale del Napoli è apparsa la notizia che aveva lavorato in disparte a causa di un problema muscolare. Un po' poco per immaginare la sua assenza domani allo stadio Meazza, anche perché non ha mai fatto gol contro i nerazzurri nelle sue precedenti 6 apparizioni.

Ci terrebbe tanto a riuscirci , prima di scucirsi lo scudetto dalla maglietta e consegnarlo nelle mani del team allenato da Simone Inzaghi. Anche se dovesse persistere questa leggera sofferenza muscolare, c'è da scommettere che Calzona al centro dell'attacco partenopeo sistemerà ancora Osimhen".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.