L'ultima sosta per gli impegni con le Nazionali, non ha portato bene al Napoli. La compagine partenopea ha, infatti, perso tre pedine per l'occasione. Prima Hysaj e Rrahmani entrambi positivi dopo i controlli con rispettivamente l'Albania ed il Kosovo. Poi c'è il caso Osimhen vittima di un infortunio con la maglia della Nigeria. Il calciator eè tornato in città e si è subito messo a lavoro dopo l'esito degli esami strumentali effettuati.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Osimhen continua la riabilitazione: a rischio anche il match con la Roma
L’ultima sosta per gli impegni con le Nazionali, non ha portato bene al Napoli. La compagine partenopea ha, infatti, perso tre pedine per l’occasione. Prima Hysaj e Rrahmani entrambi positivi dopo i controlli con rispettivamente...
Osimhen, le ultime sull'infortunio
In occasione degli impegni con la Nazionale, l'attaccante arrivato ine state è rimasto vittima di una lussazione alla spalla. Il calciatore è già a lavoro per la riabilitazione, tra palestra e terapie, presso il centro sportivo di Castel Volturno. Una condizione che lo ha costretto a saltare la sfida andata in scena domenica al San Paolo contro il Milan. Quella contro i rossoneri non sarà, però, la sfida mancata per l'attaccante. Questi, infatti, non prenderà parte al match in programma domani sera contro il Rijeka in Europa League. Ma, secondo quanto riferisce l'edizione odierna de La Repubblica di Napoli, il calciatore sarà costretto a saltare anche la sfida di domenica contro la Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA