rassegna

Paura per Osimhen nel finale, esce dal campo in barella con la Nigeria: le condizioni

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito ad una gara combattuta, la Nigeria di Victor Osimhen batte di misura l’Angola e stacca il pass per la semifinale di Coppa d’Africa. Il centravanti del Napoli ha segnato la rete del 2-0 poi annullato dal Var. Nonostante il...

In seguito ad una gara combattuta, la Nigeria di Victor Osimhen batte di misura l'Angola e stacca il pass per la semifinale di Coppa d'Africa. Il centravanti del Napoli ha segnato la rete del 2-0 poi annullato dal Var. Nonostante il gol annullato, l'ex Lilla è costantemente determinante per la sua nazionale, e dopo la vittoria ha voluto festeggiare con i suoi follower su Instagram. Ciononostante, Victor è stato sostituito nel finale di gara per una botta al ginocchio sinistro: svelate le sue condizioni dopo il triplice fischio.

Osimhen, paura con la Nigeria: esce dal campo in barella con l'Angola

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Napoli e Atalanta dovranno aspettare ancora. La Nigeria di Osimhen e Lookman, infatti, non si ferma più, anche se nel finale l’attaccante azzurro è stato sostituito e per qualche istante ha usufruito della barella. Probabilmente per una botta al ginocchio sinistro. Ma è sembrato più che altro un falso allarme. La dinamica non è stata lineare. A tranquillizzare l’ambiente e di riflesso i tifosi del Napoli ci ha pensato lo stesso Victor facendo partire un contenuto live sui social dove camminava senza problemi in direzione spogliatoio circondato dalla musica".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.