rassegna

Osimhen infortunato, Garcia può operare un cambio in attacco: la possibile decisione

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Dopo l’infortunio rimediato nell’ultima gara disputata dalla Nigeria, Victor Osimhen resta in dubbio per la trasferta di Verona. In attesa di conoscere i risultati della risonanza magnetica e di capire l’entità del problema...

Dopo l'infortunio rimediato nell'ultima gara disputata dalla Nigeria, Victor Osimhen resta in dubbio per la trasferta di Verona. In attesa di conoscere i risultati della risonanza magnetica e di capire l'entità del problema fisico, Garcia potrebbe operare un cambio in attacco in vista della sfida di Serie A al termine della sosta.

Osimhen infortunato, Garcia verso il cambio in attacco: la decisione

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Diventa fin troppo ottimistico pensare che sabato prossimo a Verona Osimhen possa essere disponibile. Anche se i prossimi esami scongiureranno complicazioni un po’ di cautela, visto poi gli impegni ravvicinati, appare logico. Dunque a questo punto il favorito sarà l’ex Giovanni Simeone. L’argentino già a Lecce è partito titolare da centravanti, quando Garcia aveva deciso di far riposare un po’ Osimhen in vista della sfida con il Real Madrid. Il Cholito è andato già in gol contro l’Udinese, entrando dalla panchina, e spera di avere nuove occasioni da sfruttare. L’altro candidato è Giacomo Raspadori, schierato titolare come punta centrale ieri sera da Luciano Spalletti in Nazionale, contro Malta. In gol c’è andato l’altro Jack, Bonaventura, ma il bolognese è sempre competitivo. E chissà che Garcia non pensi di schierarlo insieme a Simeone con il 4-2-3-1".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.