rassegna

Infortunio Osimhen, fissati i tempi di recupero: ecco quando rientrerà il nigeriano

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
Le condizioni dell'attaccante nigeriano svelate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport in vista dei prossimi impegni della squadra azzurra: i dettagli

Nonostante la valenza delle prossime due sfide del Napoli, Victor Osimhen non è riuscito a smaltire le noie muscolari rimediate qualche giorno fa dopo la gara con il Bologna. L'attaccante nigeriano, difatti, salterà la sfida con la Fiorentina, ma dovrebbe rientrare in occasione dell'ultima di campionato con il Lecce al Maradona. Intanto, mister Calzona ha già scelto il suo sostituto, punterà probabilmente su Raspadori dal 1'.

Osimhen out con la Fiorentina: fissata la data del rientro

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Osimhen salta la Fiorentina. Come previsto, l’attaccante del Napoli non è partito con la squadra per la gara di questa sera al Franchi. La penultima di campionato per gli azzurri senza il bomber nigeriano autore di diciassette gol in questa stagione. Victor aveva rimediato ad inizio settimana un affaticamento muscolare, il suo rientro è previsto per l’ultima col Lecce, la gara dei saluti prima dell’addio. Ieri, a Castel Volturno, il numero nove del Napoli ha svolto allenamento personalizzato in campo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.