rassegna

Infortunio Osimhen, ulteriori test al ginocchio dopo la risonanza: la preoccupazione

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In attesa di conoscere l'entità dell'infortunio, il calciatore sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti al ginocchio: il motivo svelato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport

In attesa di conoscere il risultato della risonanza magnetica, regna il silenzio circa l'infortunio di Victor Osimhen. Inoltre, l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha lanciato l'allarme per via di ulteriori test ed accertamenti da effettuare per il calciatore.

La Gazzetta lancia l'allarme: "Nuovi accertamenti al ginocchio per Osimhen"

—  

Di seguito i dettagli svelati dal noto quotidiano italiano: "È stato preferito il silenzio, che un po’ inquieta, visto anche quanto trapela non è confortante. Ieri mattina, dopo la notte di riposo, il centravanti è stato sottoposto a una visita da parte dei medici della nazionale nigeriana che hanno riscontrato un dolore lieve alle fibre muscolari del bicipite femorale destro, potrebbe anche trattarsi di una semplice contrattura. Ma il problema sarebbe anche al tendine del ginocchio destro. E per questo motivo nel pomeriggio l’atleta è stato sottoposto a risonanza magnetica i cui risultati saranno comunicati solo oggi. Ma intanto la preoccupazione sale perché a questo punto l’atleta dovrà essere sottoposto a una serie di test perché non corra rischi la stabilità del ginocchio e anche ovviamente della coscia che deve ritrovare la perfetta elasticità visto l’eccellente macchina fisica che il cannoniere del Napoli sollecita continuamente".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.