Nel corso dell'allenamento di ieri a Castel Volturno, il Napoli ha svolto la seduta in vista del derby campano con la Salernitana. Azzurri a caccia di un successo per celebrare lo scudetto, se naturalmente la Lazio di Sarri dovesse fare un passo falso a Milano con l'Inter. Spalletti si affiderà a Osimhen , bomber della squadra, anche se un problema fisico ieri ha turbato la serenità dell'allenatore. L'edizione odierna de Il Mattino, difatti, ha svelato un retroscena sull'attaccante nigeriano.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Osimhen, paura in allenamento: riscontrato un problema al polpaccio. Il retroscena
Ieri la squadra azzurra si è allenata in vista del derby odierno con la Salernitana: il nigeriano, tuttavia, ha riscontrato un fastidio al polpaccio, poi smaltito serenamente. Il retroscena svelato dall'edizione odierna de Il Mattino
Osimhen, riscontrato un fastidio al polpaccio in allenamento: il retroscena
—Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "Un altro allenamento a centro all'ora con una piccola paura, quando Victor ha iniziato a toccarsi un polpaccio. Ma poi ha proseguito come niente fosse. Più in là, il Cholito sembra davvero scatenato: Simeone ha dato spettacolo nell'ultimo allenamento prima del grande giorno. Ma là in attacco toccherà al nigeriano, con l'argentino che conquista il posto in panchina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA