rassegna

Osimhen, il Napoli sceglie strada della cautela: la decisione in vista dell’Atalanta

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
La Rosea anticipa la scelta di Calzona per sabato

Osimhen anche ieri ha svolto personalizzato e non si è allenato con i compagni, perché il Napoli non vuole rischiare e vuole preservarlo per tornare a puntare su di lui contro l'Atalanta. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il criterio che orienta la scelta di staff tecnico e preparatori è la prudenza. Anche ieri pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti al centro sportivo di Castel Volturno, Victor Osimhen ha svolto un lavoro personalizzato, senza partecipare alla seduta con il resto della squadra. Il regime di isolamento, tuttavia, presto sarà concluso. La presenza del nigeriano per la sfida con l’Atalanta di sabato non sembra essere in discussione. Non è un affaticamento muscolare, sofferto ormai due settimane fa dopo la partita col Barcellona, che potrà tenerlo fuori da un impegno così importante come lo scontro diretto contro una rivale nella corsa alla prossima Champions League. Ha saltato la trasferta di San Siro pur venendo convocato, tra qualche giorno invece riprenderà il suo posto nell’undici titolare di Calzona".

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.