L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulle condizioni di Victor Osimhen. Il centravanti del Napoli è stato schierato da Rino Gattuso per un altro spezzone di partita ieri contro l'Atalanta in Coppa Italia.
rassegna
Osimhen scalpita in vista del Genoa, duro allenamento al Maradona dopo il match con l’Atalanta
L’edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulle condizioni di Victor Osimhen. Il centravanti del Napoli è stato schierato da Rino Gattuso per un altro spezzone di partita ieri contro l’Atalanta in Coppa Italia. CLICCA QUI PER IL...
Osimhen scalpita, ma contro il Genoa può toccare ancora a Petagna
Sabato a Genova potrebbe rivedersi Victor Osimhen. Al centravanti nigeriano è stato concesso un breve minutaggio contro l'Atalanta. Niente di eccezionale il suo contributo. ma almeno si è notato qualche miglioramento a livello di fluidità di corsa. Dopo la fine della gara, quando tutti gli altri erano sotto la doccia, l'attaccante si è allenato duramente per venti minuti. Con lui, parte dello staff di Gattuso, che ha sollecitato Victor sugli scatti lunghi e le conclusioni a rete. Una lunga sfida con Contini, il terzo portiere, nella quale ha dimostrato maggiore padronanza in fase di palleggio e di tiri. Niente, comunque, che lasci presagire una mossa a sorpresa per la sfida di Marassi contro il Genoa. Sabato dovrebbe toccare a Petagna indossare nuovamente la casacca di centravanti titolare. Insigne permettendo, da domani verranno valutati i partners che affiancheranno l'ex bomber della SPAL.
© RIPRODUZIONE RISERVATA