00:08 min

rassegna

Osimhen, Gattuso può lanciarlo a sorpresa dall’inizio contro l’Atalanta

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulle condizioni di Victor Osimhen. Secondo il quotidiano, il centravanti nigeriano può essere lanciato dal primo minuto nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro...

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulle condizioni di Victor Osimhen. Secondo il quotidiano, il centravanti nigeriano può essere lanciato dal primo minuto nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l'Atalanta, in programma mercoledì sera.

Osimhen, Gattuso può lanciarlo dall'inizio contro l'Atalanta

Dal tunnel dell'infortunio alla spalla destra, rimediato il 13 novembre scorso in Nazionale, Victor Osimhen è uscito anche dopo essere passato per l’isolamento da Covid-19. E ora che alle spalle ci sono ottantacinque giorni, nei quali è riuscito a sistemare appena altri 46 minuti (25 a Verona e poi altri 21 con lo Spezia) a Rino Gattuso è venuta una idea neanche tanto pazza: di presentarsi a Bergamo con il calciatore più costoso della storia del Napoli. Osimhen ha una sessantina di minuti nelle gambe. Ha soprattutto una faccia diversa, vive la partita, ha smesso di immalinconirsi, ha il desiderio di correre, di segnare, di andare ad abbracciare Gattuso come il 17 ottobre scorso, il giorno del suo primo gol con la maglia del Napoli. Dall’altra parte c’era proprio l’Atalanta e certi segnali bisogna pure coglierli in qualche modo.