06:35 min

rassegna

Osimhen, Garcia lo sostituisce (di nuovo): la reazione del nigeriano al cambio

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Sostituzione che è parsa cervellotica, difficile da comprendere: il Napoli in quel momento poteva tentare il pareggio

Nuova sostituzione decisa da Garcia per Victor Osimhen, e proprio nel momento in cui avrebbe potuto riportare i conti con la Fiorentina in pari. La reazione del bomber? Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Contro la Fiorentina non ha fatto polemiche, ha fatto il giro di campo, agitato la maschera più per la delusione di non aver segnato il secondo gol che per altro, poi ha dato il cinque ai compagni e s’è seduto accanto ad Anguissa. A fine partita è andato insieme alla squadra a salutare le due curve, quasi a chiedere scusa per la prestazione. C’era pure Politano, deluso dalla mancata convocazione di Spalletti in Nazionale, deluso per la sostituzione di Garcia. Da un caso all'altro, da Victor a Matteo: per Garcia non saranno giorni facili, al di là della sconfitta". 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.