rassegna

Osimhen tra Premier e PSG, Troost-Ekong non lascia indizi: la strada è tracciata

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
L'addio al Napoli a giugno, poi la decisione

Il futuro di Victor Osimhen si dimena tra Premier League - il sogno del nigeriano da sempre - e il ricchissimo PSG, che però ha già due attaccanti di riguardo in rosa pronti a sostituire il partente Mbappé. Troost-Ekong alimenta il dibattito: "So dove andrà, ma non posso dirlo".

Osimhen, futuro tra Inghilterra e Parigi

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "La strada è tracciata, quella della cessione, la direzione è da indovinare, e non sarà semplice: a Osimhen, per sincera ammissione, piace da morire la Premier League, dove non mancano i soldi e forse neppure i centravanti, che però non tutti hanno, non a quel livello. E poi c’è l’immancabile Psg, che perderà Mbappé ma che comunque ha in organico, tanto per dirne un paio, Kolo Muani (che ha solo 25 anni) e Gonçalo Ramos (che a giugno ne compirà 23). E insomma, a Parigi un po’ hanno già dato - come buona abitudine, in termini economici - 170 milioni per acquistare al mercato del 2023, mica una vita fa, il francese e il portoghese. E certo, chiunque potrebbe anche aggiungere: ma vorreste paragonarli ad Osimhen!? Chiedere, per informazioni, a Nasser Al-Khelaifi. O magari a Troost-Ekong: loro due sicuramente sanno".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.