- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - MARCH 30: Victor Osimhen of SSC Napoli shows his disappointment during the Serie A TIM match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio Diego Armando Maradona on March 30, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
In casa Napoli continua a tenere banco il futuro legato alla possibile cessione di Victor Osimhen. Questa, al termine della passata stagione, sembrava fosse scontata, ma diverse dinamiche hanno fatto sì che il nigeriano vesta ancora la maglia azzurra.
L’Al-Ahli è la squadra più vicina al calciatore, destinazione che, però, non è in cima alle preferenze dell'attaccante, il quale aspetta il Paris Saint-Germain. Il club francese è tornato prepotentemente sul giocatore, ma non ai 130mln della clausola rescissoria. De Laurentiis ha aperto ad uno sconto, ma non sembra intenzionato a scendere sotto la tripla cifra e per questo con il club francese si ragiona anche su una contropartita tecnica. Di tutta la situazione ne parla oggi il quotidiano de La Repubblica. Di seguito le parole riportate:
"Tra i primi indiziati per andare via c'è Victor Osimhen, fermo tra l'altro ai box per un affaticamento. Il suo destino si compirà nei prossimi giorni e nel quartier generale dello Sporthotel Rosatti è attesa la visita del procuratore Roberto Calenda, che porterà a De Laurentiis una relazione sulle offerte ricevute. In pole position c'è sempre il Paris Saint Germain, speranzoso però di ottenere uno sconto sul prezzo (130 milioni) della clausola. Gli sceicchi dell'Al-Hilal non baderebbero invece a spese e stanno cercando di spazzare via con una proposta record le ritrosie del bomber per il trasferimento in Arabia. Osimhen dovrà prendere a breve una decisione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA