rassegna

Futuro incerto per Osimhen, spunta una nuova destinazione: la clamorosa ipotesi

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
L'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno ha svelato il nuovo club pronto ad accaparrarsi il centravanti nigeriano, che lascerà il Napoli al termine della stagione: la situazione

Giornata speciale in casa Napoli per l'addio di Victor Osimhen all'ultima gara con la maglia azzurra. Con il Lecce, difatti, sarà l'ultima gara con i partenopei per l'attaccante nigeriano, il quale lascerà la Campania ed inizierà altrove una nuova avventura. Ciononostante, il futuro resta ancora un rebus, poiché non si conosce la prossima destinazione dell'ex Lilla. Sulle tracce di quest'ultimo ci sono Psg e Chelsea, ma un nuovo club potrebbe tentare l'assalto per assicurarsi le prestazioni di Victor.

Non solo Psg e Chelsea, Osimhen è nel mirino dell'Al-Hilal: i dettagli

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno: "Nei progetti di Conte c’è anche Lukaku, che potrebbe essere contropartita tecnica in un’eventuale trattativa con il Chelsea per Osimhen. La Premier League è la destinazione preferita per il centravanti nigeriano ma c’è anche il mercato della Saudi Pro League. L’Al Hilal Sfc vorrebbe allestire una squadra così competitiva da poter puntare alla vittoria del Mondiale per Club 2025 e oltre ad Osimhen pensa anche a Leao".