rassegna

Osimhen ai saluti, il Chelsea in pole per ingaggiarlo: il possibile intrigo con Lukaku

Osimhen
Terminato il campionato di Serie A, il Napoli dovrà definire il futuro di Victor Osimhen, destinato all’addio. L’attaccante nigeriano, difatti, aveva rinnovato il proprio contratto lo scorso dicembre, ma avrebbe intenzione di lasciare...
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Terminato il campionato di Serie A, il Napoli dovrà definire il futuro di Victor Osimhen, destinato all'addio. L'attaccante nigeriano, difatti, aveva rinnovato il proprio contratto lo scorso dicembre, ma avrebbe intenzione di lasciare la serie A e di iniziare altrove una nuova avventura. Non solo il Psg, ma anche il Chelsea sarebbe interessato all'ex Lilla e potrebbe imbastire presto una trattativa con De Laurentiis. All'interno dell'affare potrebbe essere inserito Romelu Lukaku, il quale farà ritorno in Inghilterra dopo la stagione in prestito alla Roma. Valutazioni in corso in casa azzurra, le riflessioni sono legate al futuro incerto del Cholito Simeone.

Osimhen al Chelsea e Lukaku al Napoli: le ultime sulla trattativa

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: " Valutazioni in divenire pure sul fronte dell’attacco, dell’attaccante o degli attaccanti che sono legati ai destini di Simeone e soprattutto Osimhen. Victor il terribile, centravanti straordinario con una clausola nel contratto compresa tra i 120 e i 130 milioni: il Napoli per il momento non registra offerte convincenti. Su di lui ci sono il Psg, l’Al-Hilal di Koulibaly e Neymar, e un po’ di club di Premier. La sua preferenza: al Chelsea interessa e va da sé che potrebbe anche nascere un’operazione con Romelu Lukaku, 31 anni, uno che con Conte ha sempre dato il meglio: Big Rom può liberarsi con una clausola di 37,5 milioni di sterline (circa 44 milioni di euro), ma i Blues potrebbero darlo per 20-25 milioni".