rassegna

Osimhen, il bomber è in bilico per la sfida con la Fiorentina: le condizioni

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
Le ultime da Castel Volturno sul nigeriano

Il Napoli di Calzona potrebbe andare a giocarsi l'ultima chance di accesso alla Conference contro la Fiorentina senza Victor Osimhen. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"La presenza di Victor Osimhen continua a essere appesa a un filo, in vista della partita in programma venerdì alle 20.45 al Franchi contro la Fiorentina. Calzona, insomma, rischia seriamente di andarsi a giocare l’ultima chance di agganciare l’Europa, e dunque un posto nella prossima Conference League, senza il suo centravanti principe. Capocannoniere della squadra con 17 gol complessivi in stagione, 15 dei quali in campionato. Osi è fermo da lunedì per un affaticamento muscolare che gli ha fatto saltare le prime due sedute della settimana: ieri, per lui, soltanto terapie. Le sue condizioni saranno valutate fino all’ultimo istante utile, ma al momento la partecipazione alla trasferta di Firenze è più che mai in bilico".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.