L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulle condizioni e i tempi di recupero di Victor Osimhen. Ieri, dopo il trauma cranico rimediato domenica in campo a Bergamo, con tanto di perdita di coscienza momentanea, il centravanti del Napoli è stato visitato dal dottor Bucciero. Il medico è il primario del reparto di Neurochirurgia del Pineta Grande Hospital (due passi dal centro sportivo di Castel Volturno).
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
CdS – Osimhen, può stare fermo da una a quattro settimane: out con Granada e Benevento
L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulle condizioni e i tempi di recupero di Victor Osimhen. Ieri, dopo il trauma cranico rimediato domenica in campo a Bergamo, con tanto di perdita di coscienza momentanea, il...
Osimhen può stare fermo fino a quattro settimane
La risonanza magnetica del cranio e quella della colonna vertebrale non hanno evidenziato problematiche di carattere neurologico e la visita cardiologica è stata superata brillantemente dall'attaccante azzurro. Tutto procede per il meglio, insomma, fermo restando la necessità del riposo assoluto. Per prassi, in casi di questo tipo la prognosi varia da una a quattro settimane. Dunque, Osimhen salterà le partite con il Granada e il Benevento. Poi sarà reinserito gradualmente in gruppo e valutato quotidianamente dal dottor Canonico, medico sociale del Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA