Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen febbricitante, niente presentazioni con Mazzarri: la reazione del tecnico

Osimhen mazzarri
Il bomber vittima di una sindrome influenzale che l'ha tenuto lontano da Castel Volturno
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Osimhen ieri non ha potuto presentarsi al Konami per conoscere Mazzarri in quanto influenzato. La reazione del tecnico è facilmente immaginabile. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Mazzarri non è certo uno che fa differenze di ruoli, impazziva per Hamsik, Maggio e Grava così come per Lavezzi e Cavani, ma è possibile che ieri sia rimasto un po’ deluso quando è arrivata la comunicazione dell’assenza di Victor Osimhen: influenza, febbre. Il centravanti-tornado, il capocannoniere in carica del campionato, l’ottavo classificato all’ultima edizione del Pallone d’Oro. Un attaccante straordinario e anche l’unico gemello in città: l’altro, Kvara, è alle prese con gli impegni della nazionale georgiana e si rivedrà la prossima settimana". 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.