- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - APRIL 18: Victor Osimhen embraces Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli during the UEFA Champions League Quarterfinal Second Leg match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 18, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Osimhen e Kvaratskhelia, il Napoli non intende privarsi dei suoi talenti e vorrebbe costruire il futuro a partire dai due calcaitori che hanno fatto sognare nella stagione che sta per concludersi. Difficile trattenere il nigeriano, che però non verrà ceduto a meno di 160 milioni. Il georgiano, invece, resterà in azzurro.
Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il centravanti nigeriano è seguito dai top club europei, a cominciare da quelli di Premier League, la sua valutazione è 160 milioni, da verificare se dovesse arrivare in estate un'offerta del genere al Napoli. La volontà e del club azzurro è di tenere tutti i suoi gioielli, vale per Osimhen, Kvaratskhelia e tutti gli altri della rosa attuale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA