00:44 min

rassegna

Osimhen “rimproverato” da Garcia: con il francese è tornato un vecchio vizietto

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Le vecchie abitudini sono dure a morire, anche per un bomber d'eccezione come il nigeriano, che durante il match con il Frosinone secondo alcuni ha mostrato un po' di nervosismo

Alcuni quotidiani, nell'analizzare Frosinone-Napoli, hanno sottolineato un certo "nervosismo" lasciato trapelare da alcuni comportamenti di Victor Osimhen durante la gara: qualche rimbrotto di troppo ai compagni, bonariamente "ripresi" per qualche scelta giudicata perfettibile.  Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Garcia lo ha ripreso, lo ha invitato a difendere di più. Ma con il Frosinone si può anche perdonarlo. Lui nuota come uno squalo oltre le boe dell'area e, appena riceve la palla, la sposta e la calcia con rabbiosa sollecitudine. Arretrare per aiutare la manovra è una cosa in più che fa. Un dettaglio: con Spalletti aveva perso l'abitudine di lamentarsi platealmente con i compagni per un passaggio sbagliato o per altro. L'altro pomeriggio, in Ciociaria, certe scenette sono ritornate a vedersi".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.