Victor Osimhen e Aurelio De Laurentiis rappresentano due simboli della Napoli bella, quella che si sta imponendo all'attenzione del turismo globale anche grazie alla prossima vittoria del terzo tricolore. Al capoluogo campano è dedicato uno speciale in tv, che andrà in onda domani in seconda serata su Canale5, e che vedrà protagonisti - tra gli altri - proprio il patron e il bomber azzurro, simboli dell'affermazione di una città che sta diventando ombelico del mondo: per averne conferma, basta passeggiare per i Quartieri Spagnoli, ad esempio. Largo Maradona è diventata meta turistica per migliaia di turisti ogni giorno.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Osimhen e De Laurentiis, oro di Napoli: simboli di rinascita in uno speciale tv
Una città in fermento, meta turistica irrinunciabile per i curiosi di tutto il mondo: e questo, anche grazie agli azzurri
Osimhen e De Laurentiis, l'oro di Napoli
—Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926: "«Napoli è...», speciale in onda domani in seconda serata su Canale 5, racconta la città tra luci e ombre, dando spazio anche all'attesa per il terzo scudetto. Il settimanale di Clemente Mimun, firmato da Susanna Galeazzi (nella foto), a cura di Claudio Fico, descrive i luoghi e ascolta le voci di Napoli in una stagione di rilancio attraverso il turismo e il calcio. L'inviata e altri giornalisti della testata di approfondimento del Tg5 hanno incontrato alcune delle figure più rappresentative della società e della cultura napoletana, tra cui (...) il bomber Victor Osimhen e il presidente Aurelio De Laurentiis. Queste le luci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA