rassegna

Osimhen si allena a casa senza dolore alla spalla: spunta la data del rientro

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna di Repubblica si sofferma sulle condizioni di Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano è ancora alle prese con l’infortunio alla spalla occorsogli in Nazionale e con la positività al Covid-19. CLICCA QUI PER...

L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sulle condizioni di Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano è ancora alle prese con l'infortunio alla spalla occorsogli in Nazionale e con la positività al Covid-19.

Osimhen, spunta la data del rientro

Al pranzo non ha potuto prendere parte Victor Osimhen. Il centravanti niegeriano proprio ieri è stato sottoposto al terzo tampone (dopo 14 giorni di isolamento domiciliare) ed è risultato ancora molto lievemente positivo. Proprio per questo già domani mattina è previsto per l’attaccante un altro test di controllo, con la speranza che possa dare finalmente esito negativo. Ma intanto il giocatore nigeriano, asintomatico, si sta allenando nella sua abitazione di Posillipo con grande intensità: volando sul tapis roulant alla massima velocità e senza sentire più dolore alla spalla e al braccio infortunati. Solo la mano gli dà ancora un po’ fastidio e lo staff medico non vede l’ora di poterlo visitare da vicino a Castel Volturno, si spera a questo punto già domenica. Il piano di recupero del bomber è pronto a scattare, con l’obiettivo di rimetterlo a disposizione di Gattuso il 31 gennaio, per il Parma.