Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen-Di Lorenzo, punti fermi del futuro del Napoli: Spalletti punta su di loro

napoli osimhen

Il Mattino indica i due calciatori da cui il Napoli ripartirà la prossima stagione: Victor Osimhen e Giovanni Di Lorenzo

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna de Il Mattino indica i due calciatori da cui il Napoli ripartirà nel prossimo futuro: Victor Osimhen e Giovanni Di Lorenzo.

Osimhen-Di Lorenzo, i punti fermi del futuro del Napoli

osimhen

Poi ci sono quelli sui quali si ripartirà il prossimo anno. E da questo punto di vista il mantra resta sempre lo stesso: non esistono incedibili. Tutti hanno un valore e questo valore va rispettato. In tal senso i casi di Victor Osimhen e Giovanni Di Lorenzo sono i più evidenti. Entrambi rappresentano i punti fermi del futuro. Perché sono giovani, perché hanno dimostrato di essere fondamentali al Napoli e perché Luciano Spalletti punta forte sul loro contributo. Ciò detto, però, se un top club europeo dovesse venire a bussare alla porta di Aurelio De Laurentiis con un'offerta irrinunciabile, il Napoli sarebbe sempre pronto a sedersi a un tavolo e valutare la trattativa. Cose, purtroppo, normali nell'economia di un mercato che negli ultimi anni è apparso sempre più dopato verso l'alto. Quindi se a luglio il Manchester United arrivasse con cento milioni di euro per Osimhen, il Napoli non chiuderebbe certamente la porta in faccia agli inglesi, ma risponderebbe "a queste cifre parliamone".

tutte le notizie di