00:33 min

rassegna

Osimhen-De Laurentiis, clima sereno: il bomber ha apprezzato un gesto del patron

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Sono state settimane "infuocate" dalle polemiche e dai malumori, ma adesso sembrano essere alle spalle

Il clima tra Osimhen e De Laurentiis è tornato sereno, dopo le ultime settimane di burrasca. Il nigeriano ha apprezzato un gesto (non scontato) del patron azzurro.

Osimhen-De Laurentiis, è tornato il sereno

—  

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "De Laurentis, con il gesto di lasciarlo partire per la Nigeria, non ha fatto un'eccezione: anche Juan Jesus è stato autorizzato a trascorrere qualche giorno lontano dal centro tecnico. Magari proprio per potersi curare per conto proprio. Ma il segnale del patron è di grande distensione, una mano tesa dopo le tensioni delle ultime settimane iniziate con la reazione al cambio di Bologna e dal video di TikTok che il calciatore non ha mandato giù e che ha portato Calenda, il suo agente, a minacciare la denuncia del Napoli (cosa che, al momento, non è stata ancora fatta). Ma sono state, infine, le parole di De Laurentiis sul rinnovo («ci siamo dati la mano, poi è sparito») a scatenare un altro focolaio di incredibili apprensioni e scintille. Il comunicato del giorno dopo ha lasciato spazio a una riconciliazione ma, per il momento, il nuovo contratto di Osimhen non ha fatto alcun passo in avanti. In ogni caso, il via libera alla partenza è stato un gesto molto apprezzato dal bomber. E per nulla scontato. Anzi. Perché le parti non hanno avuto modo di sedersi e discutere".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.